Immobiliare Eureka nasce nel 2006 ma le basi dell’azienda poggiano su fondamenta solide create molti decenni prima dal suo amministratore Giandomenico Mignolli.

Il Nostro Team

Giandomenico

Giandomenico nasce nel 1954, si diploma geometra e dedica tutta la sua vita lavorativa all’attività di immobiliarista, matura esperienza e supera brillantemente anche le fasi più delicate del settore, consolida nel tempo una posizione di grande sicurezza economica, mantenendo un profilo tradizionale che coniuga sapientemente a modernità e innovazione.
Giandomenico si circonda di pochi e fidati collaboratori, fa crescere la sua azienda ma fa si che essa rimanga sempre a misura d’uomo.

Marta

Marta, al fianco di Giandomenico da più di 20 anni, accoglie i clienti e li accompagna nel percorso della scelta della loro casa ideale, si occupa della parte contrattuale ma non solo, coinvolta nelle scelte progettuali ed estetiche, lei ha saputo apportare ad Eureka un tocco di femminilità che in molti hanno saputo cogliere ed apprezzare come un punto di forza dell’azienda.

Nicola

Nicola, geometra professionista, con esperienza e dedizione coordina il cantiere, tieni i contatti con le maestranze e fa in modo che ci sia sempre il massimo dell’attenzione e quindi della qualità costruttiva.

Alessandro

Alessandro, laureato in ingegneria,  dopo un’esperienza lavorativa all’estero, si inserisce nel team di Eureka e conferisce ad essa una forte impronta di innovazione, si occupa della parte impiantistica ed è sempre alla costante ricerca di tecnologie all’avanguardia.